Andrea Delogu in lutto: morto il fratellastro Evan Oscar Delogu a soli 18 anni in un incidente a Bellaria

Tragedia per Andrea Delogu, colpita da un grave lutto familiare: il fratellastro Evan Oscar Delogu, appena diciottenne, ha perso la vita in un incidente in moto a Bellaria, in provincia di Rimini. Il giovane si è schiantato contro un palo della luce e per lui non c’è stato nulla da fare.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Redazione 30 Ottobre 2025

Un tragico incidente stradale ha colpito la famiglia di Andrea Delogu. Nelle ultime ore, il fratellastro Evan Oscar Delogu, di soli 18 anni, è morto in seguito a un incidente in moto a Bellaria, in provincia di Rimini.
Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, il giovane era in sella alla sua Benelli 750 quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un palo della luce. L’impatto si è rivelato purtroppo fatale, nonostante il ragazzo indossasse regolarmente il casco.

La dinamica dell’incidente mortale di Evan Delogu

Il drammatico incidente in moto è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì 29 ottobre a Bellaria. Evan Oscar Delogu stava percorrendo via Vittor Pisani quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della moto finendo contro un palo della pubblica illuminazione.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato vano: Evan Delogu è morto sul colpo. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti.

Il dolore del padre Walter Delogu: “Voglio ricordarlo così”

A condividere il dolore per la tragedia è stato il padre, Walter Delogu, che ha pubblicato un commovente messaggio su Facebook insieme a una foto del figlio:

“Il cuore a volte batte anche se è morto. Grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore. Voglio che si ricordi così il nostro bambino. Addio Evan. Il tuo papà, e tua mamma.”

Per ora, Andrea Delogu, conduttrice televisiva e concorrente di Ballando con le Stelle, ha scelto di non commentare pubblicamente la vicenda, mantenendo il silenzio sui social.