Lutto nel mondo della televisione americana: è morto Floyd Roger Myers, attore conosciuto per aver interpretato la versione giovane di Will Smith nella celebre serie anni ’90 “Willy, il principe di Bel-Air”.
Myers è scomparso a soli 42 anni nella sua casa nel Maryland, nelle prime ore di mercoledì 29 ottobre 2025, a causa di un infarto. A confermare la notizia è stata la madre, Renee Trice, in una dichiarazione rilasciata al tabloid statunitense TMZ. L’attore lascia quattro figli: Taelyn, Kinsley, Tyler e Knox.
Secondo quanto riportato da TMZ, Floyd Roger Myers è morto per un infarto improvviso nella sua abitazione nel Maryland. La madre ha spiegato che l’attore aveva già sofferto di tre infarti negli ultimi tre anni. Poche ore prima del decesso, madre e figlio si erano sentiti al telefono.
La sorella, Tyree Trice, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per coprire le spese funerarie e sostenere i figli dell’attore. Nel messaggio di accompagnamento ha ricordato Floyd come un “padre meraviglioso e fratello amorevole”, aggiungendo che “tutti i fondi raccolti saranno destinati alle spese funebri e al futuro dei suoi figli”.
Sui social, la madre ha pubblicato una foto del figlio con i bambini scrivendo: “Non doveva andare così”.
Floyd Roger Myers aveva iniziato a recitare da giovanissimo, conquistando il pubblico grazie al ruolo del piccolo Will Smith nella serie cult “Willy, il principe di Bel-Air”.
In seguito aveva interpretato Marlon Jackson da bambino nel film biografico “The Jacksons: An American Dream”, dedicato alla celebre famiglia Jackson.
Nel 2000 era apparso anche in un episodio della serie “Young Americans” prodotta da WB Television.
La morte di Floyd Roger Myers ha scosso i fan della storica sitcom anni ’90. Sui social sono tantissimi i messaggi di affetto e cordoglio per l’attore, ricordato non solo per il suo talento precoce, ma anche per la sua umanità e dolcezzafuori dal set.