video suggerito
video suggerito
3 Settembre 2026
10:36

Belén Rodriguez contro Fabrizio Corona: chiuso il profilo Instagram di Dillinger News, “Il gioco è finito”

Belén Rodriguez passa al contrattacco contro Fabrizio Corona. Dopo le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi sulla sua vita privata, la showgirl argentina ha rivendicato la chiusura del profilo Instagram di Dillinger News e ha annunciato nuove azioni: “Questo è solo l’inizio”.

Ti piace questo contenuto?
Belén Rodriguez contro Fabrizio Corona: chiuso il profilo Instagram di Dillinger News, “Il gioco è finito”

Belén Rodriguez aveva annunciato che avrebbe reagito e, a quanto pare, ha deciso di passare dalle parole ai fatti. La showgirl argentina ha infatti rivendicato pubblicamente la chiusura del profilo Instagram di Dillinger News, account che Fabrizio Corona aveva iniziato a utilizzare dopo la sospensione del suo profilo principale.

La vicenda si inserisce nel più ampio scontro che negli ultimi mesi ha coinvolto Fabrizio Corona, Mediaset e Alfonso Signorini, con risvolti anche giudiziari. Non potendo utilizzare il proprio account Instagram, Corona aveva spostato parte della sua attività sul profilo collegato alla sua testata Dillinger News.

Adesso, però, anche quell'account è stato chiuso. E Belén sostiene di avere avuto un ruolo diretto nell'operazione insieme ai suoi legali.

Belén Rodriguez rivendica la chiusura del profilo di Dillinger News

Attraverso alcuni messaggi pubblicati sui social e successivamente cancellati, Belén Rodriguez ha dichiarato di essere intervenuta insieme ai suoi avvocati.

“Siamo stati noi, io e i miei avvocati”, ha scritto la showgirl, aggiungendo: “Questo è solo l’inizio. Non avete idea”.

Belén si è poi rivolta direttamente a Fabrizio Corona con parole durissime: “Non avrò pietà. Il gioco è finito, Fabrizio. Pagherai per il male che hai fatto a mille persone. Pagherai perché prima o poi il conto arriva”.

I messaggi sono stati successivamente rimossi, ma nel frattempo gli screenshot avevano già cominciato a circolare online. Lo scontro segna un passaggio particolarmente significativo nel rapporto tra Belén Rodriguez e Fabrizio Corona, legati sentimentalmente in passato e ora pubblicamente contrapposti.

Lo scontro tra Belén Rodriguez e Fabrizio Corona

Alla base della reazione di Belén ci sono le dichiarazioni rese da Corona sulla vita privata della showgirl. L'ex re dei paparazzi ha raccontato pubblicamente una serie di vicende attribuite all'argentina, ricostruzioni che Belén Rodriguez ha smentito categoricamente.

La conduttrice ha inoltre negato di essersi confidata con Corona dopo la conclusione della loro relazione nel 2011. Belén ha smentito anche le indiscrezioni relative a una presunta rottura con la famiglia e con la sorella Cecilia Rodriguez, ribadendo il forte legame che le unisce.

Anche Cecilia Rodriguez e il marito Ignazio Moser starebbero valutando eventuali iniziative legali in seguito alle dichiarazioni di Corona sul loro conto.

Belén: “Se fai male ai miei figli,

Immagine

ti rovino”

La decisione di Belén di intervenire arriva dopo quanto già emerso durante una telefonata con Corona precedente alla pubblicazione di una puntata di Falsissimo. In quell'occasione la showgirl aveva chiesto all'ex compagno di non divulgare episodi appartenenti alla sua sfera privata.

Particolare attenzione era stata riservata alla tutela dei figli Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino, e Luna Marì, avuta dalla relazione con Antonino Spinalbese.

“Se fai male ai miei figli, ti rovino”, aveva avvertito Belén.

La chiusura del profilo Instagram di Dillinger News rappresenta quindi un nuovo capitolo dello scontro tra Belén Rodriguez e Fabrizio Corona. E, almeno stando alle parole pubblicate dalla showgirl, la vicenda potrebbe essere tutt'altro che conclusa.