Durante un recente viaggio in treno, Chiara Nasti ha vissuto un’esperienza poco piacevole che ha voluto condividere con i suoi oltre 2 milioni di follower su Instagram. L’influencer napoletana era in compagnia della sua bambina Dea, la secondogenita nata dalla relazione con Mattia Zaccagni, calciatore e suo attuale marito.
Con numerosi bagagli e il passeggino, Chiara ha chiesto gentilmente aiuto a un uomo presente nella carrozza. La risposta che ha ricevuto però, l’ha lasciata infastidita.
In una Instagram Story, Nasti ha raccontato:
“Mi sono fatta aiutare da un ragazzo che lavora sul treno, avevo troppe valigie e la bambina. Dopo che mi ha aiutata con il passeggino mi ha sorriso e mi ha chiesto: ‘Vuole anche un massaggio ai piedi?'”.
Un commento probabilmente ironico, ma che la influencer ha percepito come fuori luogo e irrispettoso, soprattutto considerata la situazione:
“Io quell’ironia non l’ho capita, scansafatiche e maleducato”, ha aggiunto nel suo sfogo pubblico.
Non è la prima volta che Chiara Nasti finisce al centro dell’attenzione mediatica per i suoi spostamenti. Solo qualche settimana fa, aveva ricevuto critiche per aver pubblicato alcune storie a bordo di un jet privato insieme ai figli Thiago e Dea. In quell’occasione, i commenti negativi erano stati indirizzati soprattutto al profilo di suo marito Zaccagni, ma l'influencer aveva preferito non replicare pubblicamente.
Il recente viaggio in treno, condiviso con naturalezza e trasparenza, sembra smentire le accuse di chi sostiene che Chiara si muova esclusivamente con mezzi di lusso.
Chiara Nasti è una delle influencer italiane più seguite, nota per il suo stile di vita, la condivisione della maternità e la vita privata con il calciatore Mattia Zaccagni. Spesso protagonista di gossip e discussioni online, riesce sempre a far parlare di sé, anche per episodi apparentemente quotidiani come quello accaduto in treno.
L’episodio vissuto da Chiara Nasti in treno sottolinea ancora una volta quanto anche un semplice spostamento possa diventare oggetto di attenzione mediatica e discussione sui social. Il suo sfogo, condiviso con sincerità, evidenzia la difficoltà che molte mamme incontrano nei contesti pubblici, dove spesso viene a mancare l’empatia.