
Hai diverse bottiglie di vetro vuote in casa, come quelle del vino, che ormai occupano solo spazio e non sai proprio cosa farne? Prova a dare loro una seconda vita con questo riciclo creativo! Basta pochissimo per trasformare le bottiglie di vino vuote in dei bellissimi centrotavola o soprammobili per la tua casa. Infatti le bottiglie di vino hanno tutte forme diverse e colori diversi, che vanno dal trasparente fino al verde chiaro o scuro, motivo per cui si prestano davvero bene a essere riutilizzate in casa come oggetti d’arredo. Scopri come fare seguendo questo tutorial.
Occorrente:
Procedimento:
Dopo un pranzo con gli amici o con i parenti spesso le bottiglie di vino consumate vengono buttate via, sbagliando, perché possono essere trasformate in bellissime lampade per allietare e colorare le tue serate in balcone o in giardino.
Occorrente:
Procedimento:
Quest’idea è davvero molto semplice ma d’effetto, vi basterà inserire nel collo della bottiglia di vetro una candela (profumata o non) e accenderla ogni volta che vorrete per ottenere un’atmosfera intima e romantica.