Hai sempre le labbra screpolate? Ecco 3 rimedi naturali per curarle e ripararle

Se non indicato espressamente, le informazioni riportate in questa pagina sono da intendersi come non riconosciute da uno studio medico-scientifico.
Ti accade spesso di ritrovarti con le labbra rovinate e piene di piccoli taglietti? Le basse temperature e le giornate di vento contribuiscono a disidratarle e ad aumentare il problema, ma alcuni rimedi naturali fatti in casa possono risolvere il tuo problema!
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Giulia Dallagiovanna 2 Maggio 2020

Capiterà spesso anche a te di avere le labbra secche e screpolate, soprattutto quando le temperature si abbassano e magari è una giornata particolarmente ventosa. Una situazione abbastanza fastidiosa, perché si formeranno dei piccoli taglietti e faranno male. Non solo, ma se soffri di herpes labiale, saprai che potrebbe sputar fuori da un momento all'altro.

La buona notizia, però, è che ci sono diversi rimedi naturali che possono aiutarti e che puoi preparare direttamente a casa tua, senza dove per forza ricorrere a costosi prodotti di bellezza. Nel video di Ohga trovi tutti i consigli.