Partecipa anche tu a “Un regalo all’Ambiente”, l’iniziativa social (e molto green) di Ohga

L’ecosostenibilità non va in vacanza e tutelare l’ambiente è un dovere anche sotto le feste. Quanto sono green i tuoi addobbi natalizi? Mandaci una foto e un commento della tua scelta sostenibile: la condivideremo sullo speciale album creato appositamente per l’iniziativa “Un regalo all’Ambiente”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Gaia Cortese 21 Dicembre 2020

Il tuo albero di Natale, la ghirlanda appesa fuori dalla porta di casa, il presepe e le decorazioni appese in tutta casa. Quanto c’è di ecosostenibile nei tuoi addobbi natalizi quest'anno?

Se hai addobbato il tuo albero di Natale con fettine di arancia e biscotti allo zenzero, se hai scelto un albero vero da piantumare nel tuo giardino appena termineranno le festività, e ancora, se hai sostituito le tradizionali palline con morbidissimi pompon di lana o con originali decorazioni realizzate con la carta di riviste e giornali, probabilmente il tuo Natale è più ecosostenibile di quello che tu creda.

Se infatti hai seguito tutti i consigli e i suggerimenti di Ohga per vivere un Natale all'insegna dell'ecosostenibilità e hai colto questa occasione per fare anche tu un regalo all’ambiente, la redazione di Ohga aspetta una foto della tua scelta ecosostenibile da aggiungere a uno specialissimo album dall'anima green.

Ci basta uno scatto fotografico di un oggetto o una decorazione ottenuti con del materiale riciclato perché lo scopo è vedere quanto il Natale dei nostri lettori è ecosostenibile e diffondere il più possibile i comportamenti più virtuosi (e più originali) per la tutela dell’ambiente. Insieme alla tua foto lasciaci anche un tuo commento relativo alla tua scelta sostenibile.

A partire da oggi 21 dicembre fino al 9 gennaio 2021, condividi la tua foto con l’hashtag #festesostenibili sui nostri canali social, direttamente sulla pagina Facebook o taggando il profilo Instagram di Ohga.