The Green Vic: a Londra, il pub in cui davvero tutto è solidale

Un locale solidale in cui ogni cosa aiuta gli altri. Si chiama The Green Vic, è un progetto londinese creato da un giovane economo che ha deciso di unire il divertimento dei pub alla beneficenza per gli altri.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Sara Del Dot 16 Settembre 2019

È un locale nuovo e rivoluzionario, in cui ogni cosa è sostenibile e solidale. Nato da un’idea di Randy Rampersad, laureato in economia, The Green Vic è un progetto di ristorazione che unisce divertimento e beneficenza, supportando iniziative positive per le persone e per l’ambiente. All’interno del locale, che organizza serate di accoglienza, raccolte fondi ed eventi benefici, tutta la birra spillata proviene da aziende sostenibili e tutta la carta dei drink aiuta circa 40 no profit a portare avanti le loro attività. E non è finita.

Anche gli impiegati del locale possono infatti beneficiare dell’aspetto sociale del posto. Un lavoratore su quattro di The Green Vic, infatti, ha uno svantaggio sociale, che sia economico o di disabilità. E agli animali senza casa è sempre garantito un pasto gratis. Insomma, un vero e proprio luogo di convivenza, socialità e solidarietà.