Secondo un’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano, Alessandra Amoroso sarebbe diventata mamma. La cantante salentina avrebbe dato alla luce la sua prima figlia, Penelope, soprannominata già “Penny”, nel pomeriggio di domenica 7 settembre a Roma.
La notizia, che non è stata ancora confermata ufficialmente né dall’artista né dal compagno Valerio Pastore, ha fatto rapidamente il giro del web, alimentando la curiosità dei fan che hanno seguito con affetto la gravidanza della cantante.
Negli ultimi giorni i fan avevano notato un insolito silenzio da parte della cantante. Amoroso, infatti, aveva sempre condiviso con entusiasmo aggiornamenti sulla sua gravidanza, sia in televisione che sui social. La sua assenza online ha quindi acceso i sospetti, ora rafforzati dalle voci sulla nascita della bambina.
La cantante ha portato avanti il suo tour in Italia fino a poche settimane fa, prima di fermarsi per prepararsi al parto. Uno dei momenti più emozionanti era avvenuto lo scorso 18 luglio ad Asti, quando, durante un concerto, Amoroso aveva confessato di aver sentito per la prima volta i movimenti della piccola mentre era sul palco:
“Di solito, quando canto, non la sento mai. Invece adesso avevo la mano sulla pancia e mi ha dato una botta. Ho perso il filo, come si è visto, per due volte”.
Un ricordo dolce che aveva emozionato il pubblico presente.
Oltre alla gravidanza, un altro momento indimenticabile per Alessandra Amoroso era arrivato a Lecce, durante l’ultima data del tour. Al termine del concerto, Valerio Pastore, dopo averle consegnato un mazzo di fiori, si era inginocchiato davanti a lei con un anello tra le mani e le aveva chiesto di sposarlo.
La cantante, visibilmente commossa, aveva accettato tra gli applausi dei fan, trasformando la serata in una vera festa d’amore.
In attesa di conferme ufficiali, l’indiscrezione sulla nascita della piccola Penelope continua a fare il giro dei social e delle testate di gossip. Se la notizia venisse confermata, si tratterebbe di un momento speciale che unisce il successo artistico di Alessandra Amoroso alla sua nuova avventura come mamma e futura sposa.