Anna Tatangelo è incinta, la foto col pancione su Instagram: “Un altro nuovo inizio che la vita mi dona”

Anna Tatangelo torna mamma: su Instagram annuncia con una foto col pancione e parole piene d’amore la sua seconda gravidanza. Dopo Andrea (2010), la cantante è pronta a vivere di nuovo la maternità. Il padre potrebbe essere il mister Giacomo Buttaroni, con cui ha condiviso momenti pubblici d’intimità negli ultimi mesi, ma la loro storia non è mai stata ufficializzata. L’attenzione ora è rivolta al nuovo arrivo e a una futura conferma da parte di entrambi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Redazione 18 Giugno 2025

Anna Tatangelo annuncia su Instagram di aspettare il suo secondo figlio, condividendo una foto con il pancione e accompagnandola con una frase carica di emozione:

“Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande.”

🤰 Una nuova mamma di nuovo

La cantante, già mamma del primogenito Andrea (nato nel 2010 da Gigi D’Alessio), sta per tornare a sperimentare la gioia della maternità.

Il possibile padre: Giacomo Buttaroni

Si ipotizza che il compagno sia Giacomo Buttaroni, allenatore della Roma City FC. I due sono stati fotografati insieme a novembre 2024 mentre si scambiavano tenerezze alla Stazione Termini di Roma. Pur essendo sotto i riflettori, Anna e Giacomo non hanno mai ufficializzato la loro relazione, mantenendo la loro privacy unita.

Chi è Giacomo Buttaroni?

Originario di Roma.

Allenatore delle giovanili della Roma City FC.

Fondatore e gestore del centro sportivo Off Season Roma Eur

Ex calciatore, noto per la sua riservatezza lontana dal mondo dello spettacolo

Dettagli del post Instagram

Il post di Anna include una foto in bianco e nero che enfatizza il pancione, accompagnata da una didascalia intensa che esprime amore incondizionato per il bambino in arrivo. libero.

Reazioni e curiosità

Il social è esploso di commenti di affetto e congratulazioni.

Tra i tifosi e i fan, si attende una conferma ufficiale da parte del futuro papà.

Molti media sottolineano il rispetto con cui Anna sta gestendo la notizia, senza alimentare gossip inutili.