Anno nuovo, vita nuova: i migliori auguri da fare per il 2021

I migliori auguri per un felice e sereno anno da trascorrere nel modo migliore possibile. Dopo l’anno appena trascorso ne abbiamo tutti davvero bisogno e il modo più appropriato per iniziare al meglio è fare gli auguri più sinceri alle persone a cui vogliamo bene. Ecco come.
Gaia Cortese 29 Dicembre 2020

Siamo tutti d'accordo nell'aver tirato un sospiro di sollievo la scorsa notte di San Silvestro. L'anno 2020 non è certamente stato un periodo facile e la speranza più condivisa è che il 2021 ci riporti un po' di serenità. E come si dice "Chi ben comincia, è a metà dell'opera", quindi anche gli auguri con cui dare inizio al nuovo anno hanno, teoricamente, un certo peso.

Se ti trovi in difficoltà nello scrivere un biglietto di auguri, prova a prendere spunto da quelli che seguono. L'augurio più bello? Quello di Benjamin Franklin, padre fondatore degli Stati Uniti, che punta in primis a lavorare su se stessi: "Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore".

Probabilmente se ognuno lavorasse su se stesso, il mondo ne gioverebbe in modo considerevole.

Lascia indietro le cose brutte dell'anno appena trascorso e porta con te solo le belle e gli insegnamenti ricevuti! L'anno nuovo sarà migliore di quello trascorso!

In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri più frizzanti, brillanti ed affettuosi. Buon anno!

Questo augurio è una scatola piena d’amore, avvolta con gioia, sigillata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Anno!

Forza, gioia, determinazione. Per questo nuovo anno ti auguro la forza, per affrontare ogni ostacolo; la gioia, per sorridere di quello che non ti riuscirà perfetto; la determinazione, per proseguire sulla tua strada e realizzare il tuo sogno. Buon 2021!

Tanti auguri per un 2021 scoppiettante! Piaghe d'Egitto permettendo…

Che il miglior giorno dell'anno passato possa essere un punto di partenza per avere giorni sempre migliori nell'anno nuovo! Auguri e Felice anno nuovo!

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Eleanor Roosevelt

Tu, nel mio cuore, sei il mio nuovo anno ogni giorno!

Non preoccuparti di ciò che non hai raggiunto l’anno scorso. Questo nuovo anno sarà l’occasione per fare di più. Tanti auguri!

Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore.
Benjamin Franklin