Artem Tkachuk di Mare Fuori al pronto soccorso di Napoli: attimi di tensione al Pellegrini

Artem Tkachuk, attore di Mare Fuori, in forte agitazione al pronto soccorso del Pellegrini di Napoli. Intervenuti carabinieri e sicurezza. Ricordi anche l’aggressione del 2019.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Redazione 17 Settembre 2025

Momenti di tensione nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 17 settembre, al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, nel quartiere Pignasecca. Protagonista dell’episodio è stato Artem Tkachuk, attore italo-ucraino di 25 anni, conosciuto dal grande pubblico per il ruolo di Pino ‘o Pazzo nella serie Rai Mare Fuori.

Secondo quanto si apprende, l’attore sarebbe arrivato in ospedale in stato di forte agitazione, venendo classificato come codice rosso al triage.

La situazione al pronto soccorso

Dopo pochi minuti dall’ingresso in ospedale, Tkachuk avrebbe avuto un improvviso scatto d’ira, al punto da rendere necessario l’intervento del personale di sicurezza interno.

La dinamica dell’accaduto non è ancora chiara, ma per riportare la calma e chiarire i fatti sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia Napoli Centro, come confermato dai militari del Provinciale di Napoli.

Chi è Artem Tkachuk: da Mare Fuori al cinema

Artem Tkachuk, classe 1999, è noto soprattutto per la serie televisiva Mare Fuori, dove interpreta il personaggio di Pino ‘o Pazzo. Prima ancora, era stato tra i protagonisti del film di successo “La paranza dei bambini”, tratto dal romanzo di Roberto Saviano.

L’attore è diventato negli ultimi anni uno dei volti emergenti del panorama cinematografico e televisivo italiano.

L’aggressione subita a Napoli nel 2019

Non è la prima volta che Artem Tkachuk finisce al centro delle cronache. Nel 2019, all’età di 18 anni, fu vittima di una violenta aggressione a Chiaia, nella zona dei baretti della movida partenopea.

All’epoca venne colpito con calci e pugni e accoltellato al fianco. Per fortuna le ferite non furono gravi: la prognosi fu di 20 giorni. Nonostante il trauma, l’attore non interruppe la sua carriera artistica, continuando a lavorare tra cinema e televisione.