Bombe da bagno: per farle in casa ti bastano pochissimi ingredienti

Realizzare in casa prodotti per il tuo benessere e per rilassarti dopo una giornata di lavoro è semplice e richiede poco tempo. Basta avere gli ingredienti giusti e la voglia di imparare qualcosa di nuovo. Scopri come realizzare le tue bombe da bagno e il burro di rose per il corpo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Sara Del Dot 24 Novembre 2019

No, non è un tipo di tuffo da provare alla prossima scogliera né il composto di tritolo e dinamite che in alcuni Paesi usano per pescare. Anche se, in effetti, la loro composizione potrebbe ricordare un esperimento in laboratorio. In realtà, le bombe da bagno le puoi tranquillamente preparare nella tua cucina, con l’impiego di pochi semplici ingredienti. E il risultato ti sorprenderà.

Ti basterà procurarti del bicarbonato di sodio, acido citrico, amido di mais, oli essenziali, curcuma il povere, olio di semi e di argan e del colorante alimentare. Segui le istruzioni per la preparazione e goditi il bagno!

In alternativa, puoi sempre dedicarti alla preparazione di un burro di rose per il corpo. Ti basteranno dei petali di rosa, olio di cocco, burro di karitè e dell’olio.