
Quella che sembrava una Kiss Cam come tante, durante uno dei concerti dei Coldplay a Boston, si è trasformata in un vero e proprio caso mediatico internazionale. I protagonisti della scena, immortalati mentre si scambiavano affettuosità tra il pubblico, sono stati identificati: si tratta di Andy Byron e Kristin Cabot.
La reazione dei due, colti di sorpresa dai maxischermi dello stadio, è diventata virale: entrambi hanno cercato goffamente di nascondersi, insospettendo subito il pubblico. Il motivo? Nessuno dei due è single.
La vicenda ha sollevato grande attenzione online anche per un dettaglio non trascurabile: Andy Byron è sposato con Megan Kerrigan Byron, vive a New York ed è padre di due figli. Kristin Cabot, invece, è sposata da oltre vent’anni con Kenneth C. Thornby. Il loro comportamento durante il concerto ha quindi alimentato ipotesi e discussioni sui social.
Andy Byron è un nome noto nel mondo tech: attualmente è CEO di Astronomer, una società valutata oltre un miliardo di sterline. Nel video, è lui l’uomo che si butta goffamente dietro una transenna nel tentativo di non farsi riprendere.
Un dettaglio importante è che proprio nove mesi fa, Byron aveva assunto Kristin Cabot all’interno dell’azienda con il ruolo di direttrice delle risorse umane.
Durante il concerto, i due colleghi sono stati ripresi mentre si abbracciavano teneramente. Quando si sono accorti di essere inquadrati dalla Kiss Cam, hanno reagito cercando di nascondersi in modo impacciato: lei si è coperta il volto e si è girata di spalle, lui ha quasi finto di accasciarsi a terra.
La scena ha attirato l’attenzione anche di Chris Martin, frontman dei Coldplay, che ha commentato dal palco con ironia:
“Guardate questi due… o stanno insieme o sono solo molto timidi”.
LinkedIn sotto osservazione: i profili di Byron e Cabot analizzati dagli utenti
Dopo la diffusione del video, anche i loro profili LinkedIn sono stati passati al setaccio. Al momento dell'assunzione, Byron aveva lodato pubblicamente Cabot, sottolineando la sua “leadership straordinaria e la competenza nella gestione dei talenti”.
Dal canto suo, Kristin Cabot si presentava così sul proprio profilo:
“Guido con l’esempio e mi conquisto la fiducia di tutti i colleghi, dai dirigenti ai collaboratori”.
Al momento, né Andy Byron né l’azienda Astronomer hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito all’episodio.