Come tenere i reggiseni in ordine nell’armadio: 3 trucchi a cui non avevi pensato

Con ciò che hai in casa puoi organizzare i reggiseni in maniera più ordinata, in modo da tenerli in ordine e averli sott’occhio per usarli senza dimenticarli nell’armadio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Sara Polotti 29 Febbraio 2024

Il problema dei reggiseni, per chi li usa, non riguarda solo la scomodità del ferretto e delle bretelle che irritano la pelle. Anche l'organizzazione nei cassetti e nell'armadio è un problema, perché non possono essere piegati tutti alla stessa maniera e perché si aggrovigliano facilmente.

Se, quindi, usi i reggiseni (e quindi non fai parte del no-bra movement di chi può e vuole stare senza) leggi qua: ci sono tre trucchi che puoi mettere in pratica per tenere i reggiseni in ordine facilmente, sfruttando degli strumenti che hai in casa.

Come organizzare i reggiseni nell'armadio

La gruccia e i ganci

Hai presente i ganci a S per appendere gli utensili della cucina i binari? Ecco, recupera tutti quelli che hai e agganciali all'asta orizzontale di una gruccia: potrai appendere un reggiseno su ognuno di essi, in questa maniera.

Le mollette

In alternativa, puoi tenere come base sempre una gruccia, ma applicando all'asta orizzontale delle mollette, aiutandoti con delle fascette da elettricista. A ogni molletta potrai appendere un reggiseno, tenendolo appeso per la bretella.

I porta-chiavi

Infine, perché non sfruttare i ganci dei porta-chiavi da parete? Invece di appenderli all'ingresso, tienine qualche striscia nell'armadio e appendi reggiseni e bralette ai gancetti di cui già questi strumenti sono dotati.