Roberta Capua ha annunciato la morte dell’ex marito Stefano Cassoli, imprenditore bolognese e padre di suo figlio Leonardo. Aveva solo 58 anni. Il dolore della conduttrice Rai.
La notizia data da Roberta Capua: “Un dolore profondo”
Roberta Capua ha condiviso pubblicamente, solo poche ore fa, la notizia della scomparsa di Stefano Cassoli, suo ex marito e padre del figlio Leonardo. L’uomo è morto all’età di 58 anni, lasciando sgomenta la famiglia e l’intera comunità che lo conosceva. La conduttrice Rai ha espresso il proprio dolore in modo sobrio, chiedendo rispetto per un momento così delicato.
Chi era Stefano Cassoli: imprenditore e padre
Stefano Cassoli era un imprenditore bolognese attivo nel settore immobiliare. Figura riservata e poco esposta mediaticamente, ha sempre mantenuto un profilo discreto anche dopo la separazione da Roberta Capua. Nonostante la fine del loro matrimonio, i due avevano mantenuto rapporti sereni e collaborativi per la crescita del figlio Leonardo, oggi adulto.
Un legame familiare forte, nonostante la separazione
Roberta Capua ha più volte sottolineato, nel corso degli anni, il rispetto e l’affetto che la legava a Cassoli, definendolo un padre presente e un uomo dalla grande dignità. La notizia della sua morte, improvvisa e inattesa, ha colpito profondamente la conduttrice, che ha preferito mantenere un profilo basso, chiedendo riservatezza e silenzio.
Tanti messaggi di cordoglio dal mondo dello spettacolo
Dopo l’annuncio, sono arrivati numerosi messaggi di vicinanza e affetto dal mondo della TV e da colleghi della Capua. Molti hanno espresso stima per Cassoli come figura discreta e per il dolore che sta affrontando la famiglia, in particolare il figlio Leonardo.