Paura a Porto Rico per la giornalista Eleonora Boi, incinta del terzo figlio e moglie del cestista NBA Danilo Gallinari. La donna è stata attaccata e morsa da uno squalo mentre faceva il bagno al largo della spiaggia di Isla Verde, nel nord dell’isola caraibica. Secondo quanto riportano i media locali, Boi è stata portata in ospedale in condizioni stabili.
L’incidente è avvenuto nei pressi della spiaggia di Isla Verde, una delle mete più turistiche di Porto Rico. Secondo le prime ricostruzioni, Eleonora Boi è stata morsa da uno squalo alla coscia destra, riportando una ferita profonda.
La giornalista, che si trovava in vacanza con il marito Danilo Gallinari e le figlie, è stata soccorsa e trasportata al Centro Medico Rio Piedras per le cure necessarie. Le sue condizioni sono attualmente stabili, ma non sono stati diffusi dettagli ufficiali sulla gravità della ferita. Né Boi né Gallinari hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche sull’accaduto.
Eleonora Boi è una giornalista sportiva italiana, nota per la sua carriera televisiva e per essere la moglie del famoso cestista Danilo Gallinari, ex giocatore NBA. I due si sono sposati nel luglio 2022 in Sardegna, regione di origine di lei, e attualmente vivono negli Stati Uniti.
La coppia ha due figli: Anastasia, nata nel 2020, e Rodolfo, nato nel 2023. Attualmente Boi è in attesa del terzo figlio, il che rende l’episodio ancora più preoccupante.
La storia d’amore tra Eleonora Boi e Danilo Gallinari è cominciata ufficialmente nel 2019, dopo un breve periodo di crisi. Nel dicembre 2020 è nata la loro primogenita Anastasia, mentre nel luglio 2023 è arrivato il secondo figlio, Rodolfo. Il matrimonio celebrato nel 2022 ha consolidato una relazione molto seguita anche dai fan del mondo sportivo.
Conclusione
L’attacco di squalo a Porto Rico ha scosso il mondo dello sport e dello spettacolo, ma fortunatamente Eleonora Boi sta bene. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web, destando preoccupazione tra fan e follower della coppia. Resta ora da attendere una comunicazione ufficiale da parte della giornalista o del marito.