Giorgia svela i retroscena del bacio con Paolo Bonolis durante Taratatà: la reazione di Emanuel Lo e il commento ironico di Fiorello

Il bacio tra Paolo Bonolis e Giorgia durante Taratatà continua a suscitare curiosità. Fiorello, in diretta su La Pennicanza, ha indagato sui retroscena dell’episodio, raccogliendo le reazioni della cantante e del suo compagno Emanuel Lo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Redazione 11 Febbraio 2026

Il bacio tra Paolo Bonolis e Giorgia durante lo show Taratatà continua a fare parlare. In particolare, Fiorello ha voluto fare chiarezza sull'episodio durante la puntata di La Pennicanza trasmessa martedì 10 febbraio. Nel corso della diretta, Fiorello ha chiamato Giorgia in videochiamata per chiedere maggiori dettagli su quel momento televisivo. Non è mancata l’ironia da parte del comico, che ha scherzato sul bacio, escludendo Bonolis dalla "categoria dei baciatori" a causa delle sue labbra: "Bonolis che bacia non fa testo perché non ha le labbra. Un po’ di sano bodyshaming."

Giorgia racconta la sua reazione al bacio di Paolo Bonolis

Fiorello ha chiesto a Giorgia come ha reagito quando Paolo Bonolis l’ha baciata in diretta. La cantante ha confessato di non averlo affatto previsto: "Sono rimasta interdetta. Non me l’aspettavo. Sapevo che c’era il momento dell’invito al pubblico di baciarsi, ma non avevo capito che dovevamo essere noi a dare l’esempio." Il tono della conversazione era chiaramente scherzoso e leggero, ma Giorgia ha poi aggiunto che il pensiero successivo al bacio è stato rivolto al suo compagno, Emanuel Lo: "La prima cosa che ho pensato è stata: ‘E ora chi glielo dice a Emanuel?’"

Giorgia ha anche spiegato che il suo compagno non è una persona gelosa: "Emanuel non è geloso. Però, io sono un po’ sicula, quindi mi scatta il momento."

La reazione di Emanuel Lo al bacio di Bonolis

Fiorello ha chiesto a Giorgia come il suo compagno, Emanuel Lo, abbia reagito quando è tornata a casa dopo la trasmissione. Giorgia ha raccontato che Emanuel l’ha accolto con una domanda tranquilla: "Mi ha chiesto: ‘È andata bene?’ Io gli ho risposto: ‘Tutto bene, comunque Bonolis mi ha baciato.’" La risposta di Emanuel è stata semplicemente: "Bene", ma poi è rimasto in silenzio per diverse ore. Giorgia ha precisato che, nonostante il comportamento iniziale del compagno, Emanuel Lo è una persona con un grande senso dell’umorismo: "E poi ha fatto un post divertente sui social."

Durante la videochiamata con Fiorello, però, Emanuel Lo era proprio accanto a Giorgia. E proprio in quel momento, ha scherzato dicendo: "Tutti la vogliono baciare." Fiorello ha deciso di concludere la discussione, chiedendo ad Emanuel di baciarsi con la sua compagna per porre fine a ogni dubbio.