Giulia De Lellis e Tony Effe saranno presto genitori. L’influencer 29enne e il rapper romano, 33 anni, hanno annunciato ufficialmente di essere in dolce attesa. La coppia aspetta una bambina, il cui nome sarà Priscilla.
A dare la notizia è stata Giulia De Lellis, attraverso un post su Instagram in cui mostra il pancione, accompagnato dalla didascalia: “Le tue ragazze”. A confermare il nome della piccola è stato Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda.
L’annuncio ha immediatamente fatto il giro dei social, raccogliendo migliaia di messaggi di auguri da fan e personaggi del mondo dello spettacolo.
La relazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe è iniziata circa un anno fa. La prima apparizione pubblica insieme risale al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, celebrato nel giugno 2024. Un evento che ha fatto da sfondo alla nascita del loro amore.
Cecilia Rodriguez, grande amica della coppia, ha commentato con affetto la notizia della gravidanza: “Innamorata del momento zero di voi due, vi voglio davvero bene”.
Durante un’intervista in un noto programma televisivo italiano, Cecilia Rodriguez aveva raccontato un retroscena inedito: “Tony Effe ha cantato al nostro matrimonio, non era previsto”, ha detto la showgirl. La presentatrice, presente in studio, ha aggiunto: “Quest’estate si è innamorato anche lui. Possiamo dire che grazie a questo matrimonio è nato un nuovo amore”.
Un dettaglio che oggi assume un significato ancora più speciale, considerando che proprio da quell’occasione sarebbe nato il legame tra l’influencer e il rapper.
Giulia De Lellis aveva già espresso in passato il desiderio di diventare madre. In un’intervista aveva dichiarato: “Ho un grande desiderio di costruire una famiglia mia, è tra le mie priorità”.
Negli ultimi tempi erano circolate indiscrezioni su una possibile gravidanza. Ora, con l’annuncio ufficiale, la notizia è stata confermata. Giulia De Lellis e Tony Effe si preparano a diventare genitori per la prima volta. Con l’arrivo della piccola Priscilla, la coppia inizia un nuovo capitolo della loro vita, circondata dall’affetto di amici, fan e familiari. Un momento speciale che conferma l’unione tra due volti noti del panorama italiano, oggi più uniti che mai.