Giulia De Lellis è incinta e la notizia ha subito fatto il giro del web. L’indiscrezione, lanciata dal settimanale Chi, è stata confermata da alcune immagini che mostrano un piccolo pancione sotto un’ampia giacca. La futura mamma, però, non ha preso bene i primi commenti e ha reagito con decisione attraverso il suo profilo Instagram.
A poche ore dalla diffusione della notizia della gravidanza di Giulia De Lellis, l'influencer ha pubblicato una Instagram story che sembra una risposta diretta al gossip. Visibilmente infastidita, ha commentato con ironia e una frecciatina rivolta probabilmente alle prime reazioni online:
"Parliamo d'altro", ha detto, lasciando intendere di non voler alimentare ulteriori speculazioni.
Nel video successivo, De Lellis ha spostato l’attenzione sul suo outfit elegante, evitando volutamente di entrare nel merito della presunta dolce attesa.
Martedì 29 aprile, sui social è esplosa la notizia: Giulia De Lellis aspetta un figlio da Tony Effe. A confermare il rumor è stato il magazine Chi, che ha pubblicato una foto della coppia a Villa D’Este, accompagnata dalla didascalia:
"Non sono in due, ma in tre".
Secondo quanto riportato, il figlio di Giulia De Lellis e Tony Effe nascerà in autunno.
Poco dopo, l'influencer ha pubblicato un video in cui ha detto chiaramente:
"Invece di rompere le palle con certe cose completamente inappropriate e fuori luogo, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?"
Un messaggio diretto, che lascia intendere come la coppia non sia ancora pronta a condividere pubblicamente i dettagli della gravidanza.
Anche se la coppia non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, le foto condivise e le indiscrezioni suggeriscono che il parto è previsto per l’autunno 2025. La notizia arriva dopo mesi di rumor e sospetti sui social, mai confermati dai diretti interessati.
Giulia De Lellis e Tony Effe stanno insieme dalla scorsa estate e, secondo fonti vicine alla coppia, avrebbero voluto tenere la notizia privata ancora per un po’.