
Il Carnevale è un'occasione per divertirsi e sfoggiare costumi originali trasformandosi per un pomeriggio o una serata in chiunque (o qualunque cosa!) si desideri. La tendenza di quest'anno? Il costume fai da te da mattoncino Lego.
Questo costume unico e divertente è facile da realizzare e può essere personalizzato in base ai propri gusti e preferenze, proprio come la varietà di personaggi e colori che il mondo dei mattoncini e delle costruzioni offre.
Con pochi materiali-base per lo più riciclati – come il cartone e i barattoli dello yogurt – è quindi possibile trasformarsi nel re o nella regina del Carnevale, con un travestimento moderno, simpatico e invidiabile. Non è dunque solo un'idea originale per il Carnevale, ma anche un modo per riciclare materiali che butteresti nella differenziata.
La creazione di questo costume, per di più, rappresenta un'attività divertente da fare in famiglia o con gli amici, e il risultato finale è un abito che ti farà sentire come un vero personaggio del mondo Lego. Ecco come realizzare il tuo costume fai da te da mattoncino delle costruzioni.