Momenti di tensione durante la puntata di The Cage, il nuovo show condotto da Amadeus e Giulia Salemi in onda sul canale NOVE. L’influencer e conduttrice è rimasta vittima di un incidente in diretta, causato da un concorrente che l’ha colpita accidentalmente con una casetta per gatti, provocandole un infortunio al ginocchio.
L’episodio è stato anticipato dalla stessa Salemi sui social: "Questa puntata ha un finale scoppiettante, invito a vederla perché il mio ginocchio sarà protagonista", aveva scritto su X (ex Twitter), lasciando intuire che qualcosa di inaspettato sarebbe accaduto.
Durante la registrazione di The Cage, un concorrente ha trasportato con eccessivo slancio una casetta per gatti dal centro dello studio fino alla cosiddetta “gabbia”, urtando involontariamente Giulia Salemi. L’oggetto, ingombrante e pesante, ha colpito la conduttrice ferendola al ginocchio.
La reazione di Amadeus è stata immediata e ironicamente drammatica: "Mi avete ucciso la Salemi, ti ha distrutto le ginocchia!". Il concorrente, visibilmente dispiaciuto, si è scusato con l’influencer: "Mi sento mortificato adesso, scusa." La Salemi ha rassicurato: "Ma tranquillo," proseguendo la puntata visibilmente dolorante.
A puntata trasmessa, Giulia Salemi ha condiviso con i fan aggiornamenti sulla sua condizione fisica, pubblicando una foto dall’ospedale in cui appare su una sedia a rotelle. Sulle Instagram Stories ha scritto: "Io che saluto il mio ginocchio. Mi ha fatto a pezzi."
L’incidente, in realtà, risale a qualche giorno fa, trattandosi di una puntata registrata. Già nei giorni precedenti, i fan più attenti avevano notato la presenza di ghiaccio sul ginocchio nelle sue stories. Ieri sera, con la messa in onda dell’episodio, il motivo è diventato chiaro: "Ecco perché mi vedevate col ghiaccio per giorni", ha confermato lei stessa.