Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa: il racconto inedito dei primi mesi d’amore tra castità e scherzi sorprendenti

Juliana Moreira racconta i primi mesi con Edoardo Stoppa: niente rapporti, uno scherzo clamoroso e un amore nato con calma. Tutti i dettagli della loro storia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Redazione 4 Agosto 2025

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono stati ospiti del programma La volta buona, condotto da Caterina Balivo. Durante l’intervista, la coppia ha ripercorso le prime fasi della loro relazione, svelando dettagli inaspettati e divertenti sul loro amore nato nel 2007. A sorprendere il pubblico è stato soprattutto il racconto di uno scherzo organizzato da Juliana che, con ironia, finse di essere nata uomo.

Un amore nato con calma… e castità

Juliana Moreira ha raccontato che nei primi mesi della relazione con Edoardo Stoppa non ci fu alcun contatto fisico:

“Dormivamo insieme, ma senza avere rapporti. Nessuno dei due voleva iniziare una storia seria, volevamo prenderci del tempo”.

Anche Edoardo ha confermato:

“Juliana si era sottoposta a un intervento al seno, quindi sopra era vietato toccarla. Sotto non avevo mai visto nulla, era tutto molto riservato”.

Il pubblico in studio ha accolto con una risata il tono leggero e complice della coppia, che ha saputo raccontare un’intimità vissuta con rispetto e pazienza reciproca.

Lo scherzo: “Prima mi chiamavo Roberto”

Dopo due mesi di castità, una sera Juliana ha deciso di mettere alla prova il compagno. Mentre erano a letto, gli disse:

“Devo dirti una cosa: prima mi chiamavo Roberto”.

Edoardo, spiazzato, ha raccontato:

“Sono rimasto scioccato per una settimana. Mi spiegavo perché per due mesi non mi aveva fatto avvicinare!”.

Il racconto ha scatenato l’ilarità in studio, ma ha anche mostrato il tono giocoso e l’intesa che da sempre caratterizzano la coppia.

Una storia solida iniziata nel 2007

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa stanno insieme da oltre 15 anni. Si sono conosciuti nel 2007, poco dopo che Juliana si era trasferita in Italia, lasciandosi alle spalle una relazione con l’imprenditore Giuseppe Zega.

Il loro amore è cresciuto nel tempo, diventando sempre più solido. Dal loro legame sono nati due figli:

Lua Sophie, nel 2011,

Sol Gabriel, nel 2016.

La coppia si è sposata nel 2017, dopo dieci anni di relazione, come ha raccontato Edoardo:

“Prima abbiamo fatto due figli, poi ho capito che non era Roberto… e l’ho sposata!”.