
Devi ancora scegliere dove andare in vacanza, ma hai già optato per una meta all'estero e soprattutto per il mare. Sappi che se all'interno della tua lista è presente anche Malta, qui sei nel posto giusto per vedere quali spiagge del Paese sono tra le più rinomate per la loro bellezza e varietà. Noi ti abbiamo selezionato 5 delle più belle spiagge: tra baie sabbiose e calette rocciose.
Golden Bay è una delle spiagge più popolari e pittoresche di Malta. Situata sulla baia della costa nord-occidentale dell'isola, questa spiaggia è famosa per la sua sabbia fine e dorata. È una spiaggia da tutti i giorni, infatti nonostante sia bellissima, non è quella più incantevole dell'isola. Ci sono servizi come il bar e il ristorante e puoi anche prenotare varie attività acquatiche
Mellieha Bay, chiamata anche Ghadira Bay, è la più grande spiaggia sabbiosa di Malta e un paradiso per gli amanti degli sport acquatici: come windsurf, kitesurf, sci d'acqua, canoa e parasailing. In questa spiaggia senti sempre più la natura intorno a te.
La Blue Lagoon di Comino è il luogo di nuoto più famoso di Malta. Circondata da rocce e caratterizzata da una sabbia bianca brillante, le acque interne e tranquille della laguna brillano di un azzurro intenso al punto tale da essere considerato un acquario naturale.
Fomm ir-Rih:
La Fomm Ir-Rih è la spiaggia più avventuristica dove, se decidi di andare, è perché vuoi riposarti nel silenzio che ti offre la natura. Questa spiaggia remota offre acque cristalline e viste costiere mozzafiato, rendendola una delle gemme nascoste di Malta.
È il luogo ideale per chi cerca un'esperienza di spiaggia elegante e rilassante. Singita Miracle Beach offre tutti i servizi che ti servono quando pensi al mare e a una vacanza.