Roberta Capua ha condiviso il dolore per la morte del suo ex marito, scomparso in un incidente stradale il 31 maggio 2025. L’ex Miss Italia ha definito l’uomo “il suo più grande amore”.
Roberta Capua in lutto per la morte dell’ex marito: “Sono troppo addolorata”
Con parole semplici ma cariche di emozione, Roberta Capua ha reso pubblica per la prima volta la scomparsa del suo ex marito, morto in un incidente stradale lo scorso 31 maggio 2025. La notizia, tenuta privata per mesi, è emersa ora in un contesto riservato. L’ex Miss Italia, oggi conduttrice televisiva molto apprezzata, ha ammesso di essere ancora profondamente colpita: “Sono troppo addolorata e non sono pronta a parlarne”.
Un dolore privato tenuto lontano dai riflettori
La conduttrice ha scelto di non rendere pubblica la notizia subito dopo l’accaduto, vivendo in silenzio un lutto che ha segnato profondamente la sua sfera personale. La relazione con l’uomo, di cui non ha voluto rivelare il nome, apparteneva al passato, ma il legame emotivo non si era mai del tutto spezzato. “È stato il mio più grande amore”, ha dichiarato Capua con grande riservatezza, lasciando intendere quanto la perdita l’abbia segnata.
Chi era l’uomo scomparso: un amore lontano, ma mai dimenticato
Sebbene non siano stati diffusi dettagli sull’identità dell’ex marito né sulle circostanze esatte dell’incidente, dalle parole della conduttrice emerge il profilo di un uomo che ha avuto un ruolo importante nella sua vita affettiva. La loro relazione, pur essendosi conclusa da tempo, sembra aver lasciato un segno indelebile, tanto da spingerla a definirlo ancora oggi il suo più grande amore.
Il rispetto del dolore e della privacy
La notizia è stata accolta con rispetto e discrezione anche dal pubblico e dai media. Capua ha chiesto di non essere travolta da attenzioni o domande, ribadendo che il suo lutto è ancora aperto e difficile da affrontare pubblicamente. Un dolore personale che ha deciso di condividere solo ora, in modo sobrio, lontano dai clamori del gossip.