Un grave lutto ha colpito Raffaella Fico e Armando Izzo. La showgirl ha perso il bambino che aspettava dal calciatore, una notizia dolorosa resa pubblica dallo stesso Izzo attraverso un messaggio condiviso su Instagram. La scelta di parlare apertamente è nata dal desiderio di evitare voci e ricostruzioni non veritiere che avrebbero potuto aumentare la sofferenza della coppia.
Armando Izzo ha affidato a poche righe, cariche di emozione, il racconto di quanto accaduto. Nelle sue storie Instagram ha scritto:
“Prima che si creino false speculazioni, io e la mia compagna, Raffaella Fico, desideriamo comunicare che abbiamo avuto una grave perdita. Purtroppo il nostro bambino di 5 mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori”.
Un messaggio diretto e composto, pensato per chiarire la situazione e proteggere la sfera privata della coppia in un momento così delicato.
Nel suo intervento, Izzo ha voluto ribadire con fermezza una richiesta chiara: rispetto, silenzio e sensibilità.
“In questo momento di immenso dolore chiediamo rispetto, evitando qualsiasi forma di speculazione su una perdita così delicata”, ha aggiunto.
Raffaella Fico e Armando Izzo hanno scelto di vivere questo passaggio lontano dai riflettori, concentrandosi sul loro legame e sul sostegno reciproco.
Il messaggio si conclude con un pensiero che racconta la forza che li unisce:
“L’unica forza che ci permette di andare avanti in questo momento è il nostro amore. Grazie”.
Parole semplici che esprimono il desiderio di trovare conforto nel sentimento che li lega, chiedendo al pubblico comprensione e discrezione.