Sanremo 2026: Irina Shayk Co-Conduzione con Laura Pausini e Carlo Conti

La top model Irina Shayk sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2026. L’annuncio è stato dato da Carlo Conti sui social, rivelando che la Shayk salirà sul palco accanto a Laura Pausini e al direttore artistico, nella serata di giovedì 26 febbraio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Redazione 11 Febbraio 2026

Il Festival di Sanremo 2026 si preannuncia ancora più speciale grazie alla presenza della top model Irina Shayk, che sarà una delle co-conduttrici durante la serata di giovedì 26 febbraio. L'annuncio è stato fatto tramite i social dal direttore artistico Carlo Conti, che ha rivelato il coinvolgimento della supermodella nella kermesse musicale.

La Serata di Giovedì 26 Febbraio

Irina Shayk salirà sul palco del Teatro Ariston al fianco di Laura Pausini, cantante di fama mondiale, e del direttore artistico Carlo Conti. La serata promette emozioni e grande spettacolo, con la modella che contribuirà a rendere il Festival ancora più glamour e internazionale.

L'Attesa per il Festival

Sanremo 2026 si prepara a un'edizione ricca di sorprese e novità. Con la presenza di Irina Shayk, l'evento acquisisce un tocco internazionale, attirando l'attenzione di appassionati e media da tutto il mondo. Non resta che aspettare con ansia l'inizio del Festival per scoprire come la modella interagirà con gli altri protagonisti e contribuirà al successo della serata.