Stefano De Martino ha sorpreso i fan pubblicando su Instagram una vecchia foto che lo ritrae insieme a Emma Marrone, risalente ai tempi della loro relazione nata ad Amici di Maria De Filippi. Lo scatto è stato condiviso tramite le Instagram stories, poche ore prima della puntata di C’è posta per te andata in onda il 17 gennaio, dove entrambi erano ospiti, seppur in momenti diversi.
L’immagine utilizzata dal conduttore proviene da un archivio della rivista DiPiù, ed è servita per annunciare la doppia presenza nella trasmissione di Canale 5. Un gesto che ha subito catturato l’attenzione del pubblico e dei media.
Non si è fatta attendere la risposta di Emma Marrone, che ha commentato con ironia e affetto la foto del suo ex:
“Sei talmente scemo che non posso non volerti bene”.
Una frase che ha fatto il giro del web, confermando come i due abbiano superato qualsiasi tensione legata al passato. La cantante ha reagito con leggerezza, mostrando di aver mantenuto un rapporto sereno con De Martino.
Anche se entrambi presenti nella stessa puntata di C’è posta per te, Stefano ed Emma non si sono incrociati in studio. Le loro partecipazioni sono avvenute in momenti separati, come previsto dalla scaletta del programma.
La decisione di invitarli è partita da Maria De Filippi, che li ha sempre considerati due dei suoi talenti più rappresentativi, oggi affermati in ambiti diversi: De Martino in TV, Emma nella musica.
La storia tra Stefano De Martino ed Emma Marrone è finita da tempo, in seguito alla relazione del ballerino con Belén Rodriguez. All’epoca, Emma le aveva dedicato una sentita interpretazione di Bella senz’anima, ma oggi tutto sembra appartenere a un capitolo chiuso.
Negli anni, i due sono riusciti a costruire un rapporto basato sul rispetto e sull’affetto reciproco. Un esempio? La recente partecipazione di Emma al programma Stasera tutto è possibile, condotto proprio da Stefano. Anche in quella occasione, il feeling tra i due è stato evidente.