Nuove indiscrezioni su Stefano De Martino e Rocio Munoz Morales. I due sono stati avvistati – a distanza di ore – davanti al portone di casa del conduttore di “Affari Tuoi”. Le foto pubblicate da Diva e Donna alimentano le voci su una frequentazione segreta.
Avvistamenti sotto casa: le immagini che alimentano il gossip
Da settimane si parla di una possibile relazione tra Stefano De Martino e Rocio Munoz Morales. A riaccendere i riflettori sul presunto flirt è il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato alcune foto esclusive dei due all’esterno del palazzo dove vive De Martino.
Secondo la ricostruzione, il conduttore sarebbe rientrato a casa intorno alle 21:50, mentre l’attrice sarebbe uscita quattro ore dopo, nel cuore della notte, cercando di non attirare l’attenzione.
Le immagini mostrano Rocio e Stefano in due momenti diversi, ma nella stessa sera, e sempre davanti alla casa del volto Rai. Secondo quanto riportato dalla rivista:
“Lei è uscita dal portone in piena notte, a distanza di ore dall’arrivo di lui.”
Un dettaglio che ha riacceso l’interesse dei media e del pubblico, soprattutto dopo le smentite indirette arrivate nei giorni scorsi.
Dopo la separazione da Raoul Bova, Rocio Munoz Morales si sarebbe dichiarata single, come riportato dal giornalista Roberto Alessi su Novella 2000. Anche Stefano De Martino risulta al momento non impegnato sentimentalmente, dopo la fine della relazione con Caroline Tronelli, durata pochi mesi.
Il silenzio da parte dei due diretti interessati non ha però fermato le voci, e le ultime immagini sembrano rafforzare l’ipotesi di una frequentazione.
La presunta storia tra Stefano e Rocio non sta facendo parlare solo in Italia. Il quotidiano spagnolo El Mundo.es ha riportato la notizia, definendoli:
“Segretamente innamorati.”
Secondo il media spagnolo, i due potrebbero ufficializzare il legame durante le vacanze natalizie, anche se al momento non è arrivata alcuna conferma ufficiale