Nel corso della puntata speciale di Temptation Island – E poi… e poi, andata in onda ieri sera, Sonia Barrile e Simone Margagliotti sono stati protagonisti di un momento molto atteso: il gender reveal del loro primo figlio.
Dopo la fine del programma, Sonia ha scoperto di essere incinta. Nonostante la decisione di chiudere la relazione con Simone a causa dei suoi tradimenti, ha scelto comunque di condividere con lui la scoperta del sesso del bambino.
Durante l’evento, sono stati liberati dei palloncini blu, confermando che si tratta di un maschietto.
All’emozionante momento hanno partecipato tutte le fidanzate che avevano condiviso l’esperienza nel villaggio dei sentimenti insieme a Sonia, tra cui:
Tutte hanno portato regali e partecipato con entusiasmo alla celebrazione. Assente invece Sonia Mattalia, unica a non essere presente al gender reveal.
L’assenza di Sonia Mattalia ha suscitato curiosità tra i fan del programma. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, non ci sarebbe stato alcun litigio o tensione tra le due.
La spiegazione è semplice: le registrazioni sono avvenute in momenti diversi. Sonia Mattalia e il fidanzato Alessio Loparco sarebbero stati ospiti di Filippo Bisciglia in una giornata diversa rispetto a quella del gender reveal di Sonia e Simone.
Sonia Barrile lascia Simone nonostante la gravidanza: "Siamo solo genitori"
Durante lo speciale di Temptation Island, Sonia ha confermato la fine della relazione con Simone, pur essendo in dolce attesa. La decisione arriva dopo numerosi episodi di infedeltà scoperti durante e dopo il programma.
“Ho riflettuto sul nostro rapporto e non me la sento di averlo come compagno di vita. Siamo qui come genitori, non come coppia”, ha dichiarato Sonia.
Dal canto suo, Simone ha ammesso le sue colpe, ma ha anche attribuito la responsabilità a entrambi, dicendo:
“Spero di farle cambiare idea, la cosa importante ora è darci una possibilità, per nostro figlio”.
Il gender reveal di Sonia e Simone ha regalato un momento di grande emozione ai fan di Temptation Island, segnando un nuovo capitolo nella vita dei due ex fidanzati. Anche se non saranno più una coppia, entrambi sembrano intenzionati a collaborare come genitori per il bene del bambino in arrivo.