Come fare gli auguri della Befana alle tue amiche

Poche idee su come fare gli auguri per una felice Epifania? Ecco alcune idee per inviare (per prime) i migliori auguri alle tue amiche (sempre che il senso dello humour arrivi anche a loro…).
Gaia Cortese 2 gennaio 2020

Puntuali più che mai, tra la notte del 5 gennaio e per tutta la giornata del 6, compaiono sui bigliettini di auguri o sulla schermata del tuo cellulare gli auguri per una felice Epifania. Peccato che raramente non manchino allusioni al tuo aspetto e alla tua età. Certo si scherza, ma vogliamo o meno rispondere a tono alle amiche più care che si ricordano di noi in questa occasione semplicemente anticipandole? Ecco alcune frasi  da cui puoi prendere ispirazione per fare i migliori auguri di Buona Befana alle tue amiche!

Scopa scopetta la sfiga non ti becca, rospo rospino quest’anno sarà divino. Se la fortuna vuoi trovare ad altre befane lo devi mandare!

A.B.I. Associazione Befane Italiane. Gentile socia, la preghiamo di rinnovare la sua tessera annuale entro il 6 Gennaio.

Quest’anno ci sono nuovi incentivi per chi acquista un nuovo veicolo elettrico. Approfittane per rottamare la tua vecchia scopa. Buona festa della Befana!

Promemoria: ci vediamo il pomeriggio del 5 gennaio per i preparativi, per dividerci le zone e per la consueta revisione della scopa dal meccanico… poi attacchiamo a lavorare a mezzanotte in punto. Avvisa anche le altre.

Il tuo secondo lavoro ha grandi vantaggi: ti lasciano la scopa e dovunque vai non hai problemi di parcheggio.

La Befana sarebbemolto più utile se, anziché riempirci le calze, ci riportasse tutte quelle che scompaiono dopo aver fatto la lavatrice.

Le signore della pulizie lamenano di non trovare più la scopa. Ne sai qualcosa?

Io della befana ne ho piene le calze. Auguri comunque!

E se a farvi certi auguri fosse un uomo, lasciatelo di stucco semplicemente ringraziandolo.