
Con un filo di spago puoi realizzare e decorare tantissimi oggetti. Grazie all'arte del riciclo creativo, infatti, tutto si riusa e rigenera. Lo hai lasciato probabilmente per troppo tempo nel cassetto ed è arrivato adesso che forse non te ne ricordavi neanche più è arrivato il momento di ridargli una nuova vita.
Le decorazioni sono importanti soprattutto durante un periodo in cui ti piace abbellire a tema la casa in cui vivi. Grazie allo spago puoi decorare qualsiasi tipo di oggetto.
Vuoi conservare tanti giornali o riviste? Nessun problema! Prendi lo spago che ti è rimasto nel cassetto e riuscirai a farne un tutt'uno.
Una bella e originale lampada realizzata con legno riciclato e spago è sicuramente un'idea creativa da sperimentare al più presto nella tua stanza.
Le lanterne sistemate nel giardino di casa, con tanto di spago per sorreggerle a un semplice chiodo, offrono un bella sensazione rilassante.
Grazie al filo di spago unirai le lampadine in una calda serata d'estate per illuminare il tavolo e allietare la serata in compagnia.
Carta riciclata e spago sono un binomio vincente per rispettare l'ambiente e impacchettare il regalo che hai scelto con cura.
Il thermos che si trasforma in un vaso grazie alla decorazione dello spago. Un'idea da provare molto creativa e allo stesso tempo facile da realizzare in poco tempo.