Le frasi più belle e divertenti per fare gli auguri di buon anno nuovo

Quanti di noi, questa ultima notte dell’anno, la passeranno in casa? Parecchi. Nessuna scusa quindi per dimenticarsi di mandare auguri ad amici, famigliari e conoscenti. Purché siano divertenti, perché per il 2022 abbiamo bisogno davvero di tornare a sorridere.
Gaia Cortese 31 Dicembre 2021

Addio 2021! Un anno nuovo sta per iniziare e ci auguriamo tutti che sia un anno più sereno per tutti. Nelle ultime ore di questo 31 dicembre sui social rimbalzano frasi, citazioni e auguri divertenti, non pochi contraddistinti da una certa vena di sarcasmo, visto e considerato come il 2021 ci sta lasciando.

Questa sera non saranno poche le persone che trascorreranno l'ultima notte dell'anno in casa; non mancherà quindi il tempo per scambiarsi auguri al telefono, tramite messaggi o via what's app. Ecco allora alcuni degli auguri più divertenti da inviare questa notte. E che il 2022 sia davvero un anno migliore, in tutti i sensi…

Frasi divertenti

Visto com’è andato il 2021, io del 2022 preferirei prima vedere un trailer,

Ti auguro un felice anno nuovo… Basterebbe anche uno usato, ma di quelli in cui si stava meglio!

Propositi per il nuovo anno… Portare a termine quelli del 2000

Buon 2022! Andrà tutto bene! Ah no, scusa.

Questo non è stato un anno, è stata una prova di resistenza… Felice Anno Nuovo!

FlecieAnonNouov! Scusa, per colpa della crisi gli auguri li ho dovuti comprare all’Ikea! Te li monti tu quanto hai tempo!

Rendi la tua piazza più bella per Capodanno: resta a casa! Tanti auguri!

Se bevi spumante, l’anno nuovo sarà brillante. Con lenticchie e cotechino, l’anno nuovo sarà divino. Ma se vuoi un anno stellare non scordarti di…

Ti auguro 365 giorni pieni di serenità e positività… ah no, scusa.

Che questo nuovo anno ci porti tanti abbracci e assembramenti (appena possibili) con le persone che amiamo… Buon Anno!