Le più belle frasi per augurare buone vacanze ad amici, famigliari e colleghi

Da Gustave Flaubert a Guy de Maupassant, ma non solo, ecco i migliori auguri da fare per augurare delle buone vacanze ad amici, famigliari e colleghi pronti a partire per le tanto agognate ferie.
Gaia Cortese 27 Maggio 2022

Finalmente è arrivato il momento di partire per le vacanze. Un momento che arriva un po' per tutti. Chi parte prima, chi parte dopo, solo un rituale non cambia mai: il momento esatto in cui si augurano delle buone vacanze. Sì perché nel momento stesso in cui si vede un amico, un famigliare o un collega di lavoro partire per le tanto agognate ferie, scrivere o pronunciare le parole più giuste è il modo migliore per augurargli sinceramente di trascorrere le migliori vacanze possibili.

Così tra vere e proprie citazioni di persone famose, da Gustave Flaubert a Guy de Maupassant, e frasi più comuni e forse anonime, ecco  i migliori auguri da fare per augurare delle buone vacanze.

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo:
Gustave Flaubert

Non si può essere infelici quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento.
Irène Némirovsky

Il mondo è un libro, e chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Agostino d’Ippona

Non scambiare la tua valigia per un trasloco: portati dietro solo il necessario per lasciare spazio solo al divertimento.

“Il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno”.
Guy de Maupassant

Il miglior momento del lavoro sono senza dubbio le ferie. Goditi ogni momento per tornare in ufficio e programmare le prossime!

Come disse Ernest Hemingway: “Non andare mai in vacanza con qualcuno che non ami”. Quindi portami con te.

Non importa dove, ma solo con chi. Visto che partiamo insieme, saranno le vacanze più indimenticabile che abbiamo mai fatto!

Dopo una montagna di stress, finalmente puoi goderti un po’ di mare. Divertiti e liberati la mente!

Dopo esserci gonfiati i salvagenti tutto l’anno al lavoro, è ora di gettarli a mare per godersi le meritate ferie!