Madre e figlio ispirano il web danzando: “Per noi è fondamentale far sorridere le persone”

Se li vedi ballare non puoi fare altro che lasciarti travolgere dalla loro energia esplosiva Sui social si firmano come “Madre e figlio” e hanno scelto la danza per raccontare il loro rapporto speciale.
Video Storie 2 Dicembre 2021

Paola e Lorenzo sono una coppia mamma-figlio con un legame davvero unico ed esprimono tutto ciò attraverso la loro più grande passione, nonché il loro attuale lavoro: la danza.

Mamma Paola si è appassionata alla danza per caso. A 22 anni, ha accompagnato una sua amica ad un corso serale e dal momento in cui ha iniziato a muovere il suo corpo a ritmo di musica non ha mai più smesso, fino a farne un vero e proprio lavoro e a trasmettere questa sua grande passione al figlio Lorenzo, che sin dai suoi primi anni di vita si divertiva a ballare insieme a lei.

Attraverso le loro coreografie, Paola e Lorenzo vogliono esprimere tutta la loro gratitudine nell'avere la possibilità di poter arrivare alle persone attraverso la danza, perché come spesso ha esclamato mamma Paola: "È fondamentale che le persone vengano travolte da un'emozione, prima ancora che dal vedere dei movimenti perfetti".

Durante il lockdown, passando tante ore a ballare insieme, Paola e Lorenzo sono diventati un punto di riferimento per gli altri, che attraverso i social si sono appassionati alla loro storia, ispirati dalla loro complicità e oggi i loro video oggi ottengono milioni di visualizzazioni, non solo perché sono bravi in quello che fanno, ma soprattutto per il rapporto speciale che li unisce.

Nel 2020 hanno inoltre partecipato a “Tu si que vales” conquistando tutti con i loro sorrisi, dimostrando come, con impegno, pazienza e tenacia, ognuno possa raggiungere i propri sogni.