Mustard, il fiore di Bach n. 21 per chi sta vivendo un momento di tristezza

Le pratiche qui descritte non sono accettate dalla scienza medica, non sono state sottoposte a verifiche sperimentali condotte con metodo scientifico o non le hanno superate. Queste informazioni hanno solo un fine illustrativo.
Mustard è il fiore di Bach n. 12 che aiuta a combattere la tristezza e il pessimismo che possono accompagnare la tua vita di tutti i giorni. Non è facile trovare una giustificazione per questi stati emotivi, ma si può intervenire con cure naturali seguendo le indicazioni del Dottor Bach.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Gaia Cortese 9 Dicembre 2019

Se ti senti sovrastato da una nuvola nera che ti porta solo tristezza e tendi ad abbatterti fino alla disperazione, potresti riconoscerti in una personalità Mustard. È difficile dare una spiegazione a questi stati emotivi, non c’è una causa apparente che li giustifichi, e per questo, è ancora più difficile venirne fuori. Un aiuto valido si può trovare nelle cure naturali assumendo il fiore di Bach n. 21.

Fiore di Bach n. 21: Mustard (Sinapis Arvensis)

Mustard corrisponde alla pianta della senape appartenente alla famiglia delle Crocifere. È una pianta infestante, che cresce sul ciglio della strada. Puoi riconoscerla per i suoi bellissimi fiori di colore giallo che crescono a forma di ombrello. La fioritura avviene nel periodo tra la primavera e l’estate e dai semi di questi fiori si ottiene la nota salsa utilizzata in cucina che ha il nome di senape.

La personalità Mustard

“Per coloro che sono soggetti a periodi di malinconia o, addirittura, di disperazione, come se una nube fredda e oscura gettasse un'ombra cupa su di loro offuscando la luce e la gioia di vivere. Non è sempre facile trovare una spiegazione razionale a queste crisi”.
(Dottor E. Bach)

È indicato se:

  • tendi ad abbatterti e a vedere tutto nero
  • periodicamente ti trovi ad affrontare una crisi emotiva
  • attraversi un esaurimento psicofisico e non riesci a reagire
  • hai scarso interesse per il presente

Può aiutarti a:

  • ritrovare la serenità
  • allontanare la tristezza
  • uscire da un periodo particolarmente critico