
Gli occhi sono la prima cosa che le persone notano di noi, un vero biglietto da visita.
Se ami la skincare e la cura del viso non puoi trascurare anche ciglia e sopracciglia, che incorniciano il tuo sguardo e aiutano a dare l'impressione di un viso riposato e curato. Puoi provare, con ingredienti naturali, a realizzare un siero per mantenerle belle, lucide e pettinate
È possibile utilizzando diversi rimedi e accorgimenti che favoriscono la crescita, la forza e la definizione. Ecco alcuni metodi naturali per avere sopracciglia più sane e folte:
1. Olio di Ricino
L'olio di ricino è uno dei rimedi naturali più conosciuti per stimolare la crescita delle sopracciglia. È ricco di acidi grassi e vitamina E, che nutrono i follicoli piliferi.
Come usarlo: Applicalo ogni sera prima di andare a dormire con un cotton fioc o un vecchio spazzolino da mascara pulito. Massaggia delicatamente e lascialo agire durante la notte. Lavalo via al mattino con acqua tiepida.
2. Olio di Cocco
L'olio di cocco è ricco di nutrienti che possono stimolare la crescita delle sopracciglia, idratandole e rinforzandole.
Come usarlo: Applica una piccola quantità di olio di cocco sulle sopracciglia, massaggiando delicatamente. Lascialo agire per qualche ora o tutta la notte, poi risciacqua
.3. Succo di Cipolla
Il succo di cipolla contiene zolfo, che aiuta a migliorare la produzione di collagene necessario per una crescita più rapida dei peli.
Come usarlo: Estrai il succo di cipolla frullando una piccola quantità e applicalo sulle sopracciglia con un cotton fioc. Lascialo agire per 30-40 minuti, quindi lavalo via con un detergente delicato.
Fonte| Video: Kolay Yaşam