Latte di mandorla: ecco il metodo velocissimo per farlo in casa!

Se non indicato espressamente, le informazioni riportate in questa pagina sono da intendersi come non riconosciute da uno studio medico-scientifico.
Se ti piace questa bevanda, dovresti assolutamente scoprire come prepararla comodamente a casa tua. Non è difficile, serve solo un po’ di pazienza e la costanza di rispettare tutti i tempi che questa ricetta richiede. E una volta pronto, perché non prepari anche dei biscotti con questo nuovo ingrediente della tua dispensa?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Giulia Dallagiovanna 17 Giugno 2019

Ti piace il latte di mandorla? E magari ti piacciono anche i biscotti o il gelato con questo gusto? Potresti provare a farlo direttamente in casa. Non è per nulla difficile, anzi. L'importante è che segui per bene tutti i passaggi, ma soprattutto rispetti i tempi: i semi devono rimanere in ammollo per circa due ore. Non avere quindi fretta di ottenere subito la tua bevanda preferita. Per fare le cose bene, serve pazienza. E un po' d'amore. Ohga ti consiglia non solo una ricetta di latte di mandorle, ma anche alcuni dolci che puoi preparare con questo ingrediente dal gusto inconfondibile.