Nonna Dora ritrova il suo gatto Mimmo dopo quasi 4 anni dal terremoto del Centro Italia

Dora e Mimmo si sono ritrovati dopo quasi 4 anni. La storia è quella di una padrona e del suo gattino che scappò durante il terremoto del 2016.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Alessandro Artuso 12 Marzo 2020

Una bella storia arriva dal mondo del web e parla della signora Dora. L'anziana quasi 4 anni fa perse il suo gattino durante il terremoto che colpì nel 2016 il Centro Italia e fu costretta anche ad abbandonare la casa di Montemonaco, in provincia di Ascoli Piceno. Il felino, probabilmente preso dalla paura, scappò via e da quel momento fece perdere le sue tracce. In un periodo come quello che stai vivendo a causa dell'emergenza del coronavirus, la notizia di Dora non può che farti sorridere.: il gatto Mimmo ha fatto ritorno a casa dopo 4 anni per la gioia immensa della donna.

La felicità

La storia di Dora e Mimmo fa commuovere. Baci e carezze dopo momenti di ansia, da parte della donna, per la scomparsa del suo amato amico a quattro zampe. Adesso si sono ritrovati e il video pubblicato sul profilo Facebook di Mimma Bei ne è una testimonianza. Dalle immagini è chiara la complicità tra i due che giocano e si divertono, in un periodo non proprio semplice come quello che tutti noi stiamo vivendo. Non si conosce in ogni caso dove sia stato il gatto, ma questo poca importa a Dora che finalmente sorride e abbraccia con amore il suo Mimmo.