
Grazie alla creatività e al riciclo creativo puoi creare delle decorazioni per il giardino della tua casa. Con tanti oggetti abbandonati da tempo potrai facilmente sistemare e abbellire lo spazio esterno a cui tieni molto.
La tua vecchia bicicletta è ormai abbandonata nel garage e quindi quale migliore occasione per farla diventare colorata e piena di fiori profumati. Sul manubrio potresti poggiare un innaffiatoio così come sui pedali e aggiungere anche una fioriera per ospitare piante colorate e profumatissime.
La bottiglia di vetro, che conteneva fino a poco tempo fa il vino, è un ottimo strumento da trasformare in una sorta di vaso trasparente dove inserire, per esempio, le piante grasse o altre piccole piantine.
La creatività non si ferma qui, infatti potresti creare un robot con i vasi di terracotta o di plastica che non usi più. Sulla testa posiziona una bella pianta aromatica che gli offrirà quasi delle sembianze umane.
Hai cambiato le ruote dell'auto, ma vuoi riutilizzarle? Ecco un modo molto semplice e assolutamente creativo. Tinteggia il copertone con la vernice che desideri e usalo come vaso decorativo per il tuo giardino.
I vecchi jeans sono un'ottima soluzione per decorare il giardino trasformandoli in vere e proprie fioriere. Un bel modo di riciclare un pantalone e rendere lo spazio esterno della tua casa ancora più bello.
Hai cambiato gli stivali in gomma e ora è giunto il momento di trasformare quelli che non utilizzi in veri e propri vasi dove sistemare le piante che preferisci.