#duepassiperilpianeta, grazie (anche) a te stiamo per arrivare a 2 milioni di follower. Festeggiamo con il plogging!

Ohga festeggia i quasi 2 milioni di follower sulla sua pagina Facebook lanciando una sfida tra tutti gli utenti: #duepassiperilpianeta è l’hashtag da usare per pubblicare la tua foto mentre ti dedichi al plogging, insieme a noi, per contribuire a un pianeta più pulito.
Gaia Cortese 12 Ottobre 2021

Quasi 2 milioni di follower! La nostra pagina Facebook è a un passo dal raggiungere un traguardo importantissimo che ci riempie di soddisfazione e ci spinge a migliorare sempre di più. Abbiamo sempre voluto dare la massima attenzione alle storie, alle news e alle interviste realizzate da Ohga, con l'obiettivo di andare incontro agli interessi dei nostri più fedeli lettori. Oggi sappiamo che ogni nostro sforzo è stato ripagato dalla vostra costante presenza.

Siamo online ormai da tre anni e, avere la consapevolezza che la community sulla pagina Facebook di Ohga è sempre in crescita e che ha quasi raggiunto un traguardo tanto importante, è per noi un ulteriore stimolo a fare sempre meglio. Nel ringraziare tutti gli utenti che ogni giorno seguono i nostri post, i nostri consigli e i nostri suggerimenti, vogliamo lanciare una challenge molto speciale sui nostri social: due passi per il pianeta.

Abbiamo constatato con estrema soddisfazione quanto sia stata gradita la partecipazione di Ohga ai primi Campionati Mondiali di plogging e, per questo motivo, invitiamo tutti i nostri follower ad accompagnarci in questa sfida per rendere più pulito e accogliente il Pianeta Terra.

Non ti serve altro che un paio di scarpe comode e robuste, un paio di guanti e un sacchetto della spazzatura per iniziare anche tu a fare la tua parte. Mentre ti dedichi al plogging, fatti un selfie o fatti scattare una foto e pubblicala sui tuoi profili social usando l'hashtag #duepassiperilpianeta. Inizia oggi stesso: più siamo, più il pianeta sarà pulito!