L’Italia è in isolamento per il coronavirus e i delfini nuotano e giocano indisturbati a Reggio Calabria

Da Cagliari a Reggio Calabria: continuano a girare le immagini dei delfini che nuotano nel silenzio quasi più totale. Ai tempi del Coronavirus osservare video dei cetacei che si divertono nei nostri mari non può che strapparci un piccolo sorriso.
Alessandro Artuso 23 marzo 2020

Ammirare i delfini che nuotano in mare è uno spettacolo che non ha prezzo, soprattutto se puoi osservarli direttamente da casa tua durante il periodo di emergenza Coronavirus. Avevi già ammirato i cetacei nuotare nelle acque di Cagliari e di sicuro questa cosa ti avrà strappato un sorriso. Una donna di Reggio Calabria ha filmato le acque dello Stretto di Messina che le hanno offerto un bel panorama accompagnato dal passaggio dei delfini proprio sotto la sua finestra di casa.

Delfini a Reggio Calabria

Il video, postato sui social network, è stata condiviso da tantissimi utenti che hanno osservato le meraviglie della natura. Le immagini immortalano i delfini muoversi in gruppo, saltando e giocando nelle acque vicine a Reggio Calabria.

Stupore e tanta meraviglia per chi ha osservato dal vivo questo spettacolo: saltare onda su onda nel mare piatto permette di ammirare il passaggio dei delfini. Una danza che sembra voler lanciare un messaggio di calma e di serenità in un periodo non semplice per l'Italia, ma anche per il resto del mondo.