
Autunno: ormai non si chiama più semplicemente così! La spooky season è arrivata! Già, perché insieme a foglie che cadono, bevande calde e coperte sulle gambe già dai primi di ottobre fanno la loro comparsa tutti quei dettagli che chi ama Halloween non può che amare: mostri, fantasmi, ornamenti stregati, zucche intagliate… E a proposito di zucche intagliate: ti servono nuove ispirazioni?
Ecco 3 idee per intagliare la zucca a tema animale, per omaggiare i tuoi amici a quattro zampe e celebrare la stagione spaventosa con il giusto piglio.
Ricordati sempre, però, di non buttare gli scarti della zucca! Puoi usarli per due ricette gustose e antispreco.
Se vuoi dedicare la stagione autunnale al tuo cane, puoi scegliere di intagliare la zucca disegnando con il coltello la classica zampa, uno dei dettagli più teneri e coccolosi che ci siano! Unisci, in questo modo, tenerezza e Halloween vibes.
Per gattari e gattare, invece, ecco la zucca intagliata che omaggia il felino di casa, con orecchie a punta e lunghi baffi furbetti!
Hai già visto Red, uno degli ultimi lungometraggi Pixar? Allora conoscerai tutta la simbologia dietro al Panda Rosso, un animale speciale che puoi intagliare nella tua zucca con un effetto davvero strabiliante!