A Mormal, in Francia, sono stati trovati centinaia di prodotti alimentari imballati gettati in natura

Tre discariche abusive sono state trovate nel bel mezzo del bosco di Mormal, in Francia. Contenevano principalmente generi alimentari invenduti e ancora impacchettati, per la maggior parte del marchio Carrefour, che ha assicurato cercherà di tracciare il loro percorso per individuare gli autori del gesto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Sara Del Dot 21 Agosto 2020

Diciamo sempre che il cibo non cresce sugli alberi così come lo troviamo sugli scaffali del supermercato. Ma pochi giorni fa il bosco di Mormal era pieno di scatole, imballaggi e pacchetti contenenti panini, surgelati, alimenti con tanto di codice di tracciabilità. In pratica, nel bel mezzo della foresta francese, vicino al confine con il Belgio, il 17 agosto un uomo ha trovato ben tre discariche abusive di prodotti alimentari industriali, per la maggior parte del marchio Carrefour, abbandonati a centinaia nella natura.

Gepostet von Association Mormal Forêt Agir am Donnerstag, 20. August 2020

Ad occuparsi della vicenda ora è l’associazione Mormal Forêt Agir, che ha sporto denuncia presso la gendarmeria di Landercies e contattato la stessa Gdo Carrefour, la quale ha manifestato la propria indignazione per l’accaduto e ha comunicato che contribuirà a far luce sulla vicenda cercando di risalire agli autori del gesto rintracciando chi ha acquistato la merce.