Giorno 21 in casa: Fai progetti futuri

Prenditi tutto il tempo per dedicarti a tutti quei progetti che hai sempre rimandato. Quando tutto questo sarà finito, non ti resterà che realizzarli così come li hai immaginati oggi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Simona Cardillo 31 Marzo 2020

Sei in casa, approfittane. Spegni tutto: cervello, televisione, cellulare. Stacca la tua mente da tutte le brutte notizie che ti arrivano dal mondo e concentrati su te stesso. Quali sono le cose che più ti piacerebbe fare nella vita? E quali attività hai sempre rimandato, aspettando un momento migliore?

Il momento giusto è questo. Fai la lista di tutti i grandi progetti che tieni nel cassetto e organizza adesso ciò che potrai fare quando questo brutto momento sarà finito.

Prendi carta e penna e pianifica, tappa per tappa, quel tour on the road che non hai ancora fatto, metti giù l'indice del tuo romanzo mai scritto, pensa al lavoro dei tuoi sogni, immagina la tua nuova casa.

E' questo il momento giusto in cui dedicare tutto il tempo che puoi ai tuoi progetti futuri, quelli che hai sempre rimandato e quelli che non hai scoperto adesso di avere. Quando poi tutto questo sarà terminato, non ti resterà che realizzarli!