Giorno 39 in casa: Fai il cambio dell’armadio

Il cambio dell’armadio per alcuni è un incubo. Se anche tu sei tra quelle persone che ogni anno arrivano all’ultimo minuto, quest’anno non hai scusa. Sei a casa e non hai alcuna fretta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Simona Cardillo 19 Aprile 2020

C'è poco da girarci intorno. Siamo chiusi in casa, ma il caldo è ormai arrivato in tutta Italia. Cerchiamo di vedere il lato positivo: ogni anno il cambio dell'armadio è un incubo. Non c'è mai il tempo di cambiare con calma i vestiti invernali con quelli estivi e viceversa. Tra gli impegni di lavoro, la fretta e la spesa da fare, forse anche tu sei tra tutte quelle persone che arrivano sempre quando l'estate è ormai alle porte.

Quest'anno non hai proprio scuse. Hai tutto il tempo che vuoi per rifare l'armadio e fare il cambio di stagione. Hai i vestiti estivi in cantina? Oppure nelle ante più alte di camera tua? Poco male: sei a casa senza alcuna fretta.

Puoi permetterti anche di provare tutti gli abiti che hai nel guardaroba e decidere quali ti piacciono e vuoi conservare e quali invece vuoi buttare via, magari perché troppo vecchi, oppure semplicemente perché non ti piacciono più. Poi, con calma, quando potremo di nuovo uscire (con tutte le cautele del caso, potrai anche comprare tutti gli abiti nuovi che vorrai sfoggiare questa estate.