Pronovias regala abiti da sposa alle dottoresse e alle infermiere che combattono il coronavirus

“C’è chi si sta sacrificando per salvare vite, in modo instancabile, eroico. Vogliamo dare il nostro contributo di riconoscenza omaggiando le future spose 2020 che lavorano nel settore ospedaliero con i nostri abiti da sposa”. La bellissima iniziativa di Pronovias per ringraziare dottoresse e infermiere per il lavoro che stanno facendo.
Gaia Cortese 21 marzo 2020

Restate a casa. È l’imperativo diffuso da settimane dagli esperti per limitare la diffusione del coronavirus. Una tutela per garantire la salute della collettività e per porre fine al più presto a questa situazione critica. Chi non può tuttavia restare a casa sono ovviamente tutti quei medici e quegli infermieri, chiamati ogni giorno a svolgere il proprio lavoro, e tra questi, sono moltissime le donne in prima linea per combattere l'emergenza Covid-19.

Vere e proprie eroine. A loro è stata rivolta un’iniziativa bellissima. Il gruppo Pronovias, specializzato nella produzione di abiti da sposa ha creato The Heroes Collection by Pronovias, dedicata alle future spose del settore ospedaliero e sanitario: non solo medici e infermiere, ma anche tutte le donne facenti parte del personale ospedaliero, come chi lavora nelle caffetterie per esempio, o chi garantisce la pulizia dei locali ospedalieri.

Il mio lavoro è creare abiti da sposa , si, è la sola cosa che so fare ; ma in questi giorni interminabili c’è chi si sta sacrificando per salvare vite, in modo instancabile, eroico. Tutto il mondo guarda all’incredibile lavoro di questi eroi e il risultato che stiamo vedendo ha del miracoloso .Ringrazio con tutto il cuore i medici , gli infermieri e tutto il personale ospedaliero non solo per quanti stanno salvando e curando , ma per l’esempio che stanno dando a tutti noi . Di qui l’iniziativa del gruppo Pronovias : un grazie profondo e sentito , insieme ad un messaggio di speranza : il matrimonio è il progetto d’amore e la fiducia nel domani , una nuova famiglia che nasce , la cosa più bella, la vita . Perciò siamo felici di dare il nostro contributo di riconoscenza omaggiando a tutte le future spose 2020 che fanno parte dello staff ospedaliero con i nostri migliori auguri per festeggiare il loro matrimonio #loveconquersall

A post shared by Alessandra Rinaudo (@alessandrarinaudo) on

"Siamo felici di dare il nostro contributo di riconoscenza omaggiando tutte le future spose 2020 che fanno parte dello staff ospedaliero con i nostri migliori auguri per festeggiare il loro matrimonio", scrive sul suo profilo Instagram Alessandra Rinaudo, Direttrice Artistica del gruppo Pronovias.

L'iniziativa arriva ora in Italia, dopo essere già stata presentata all'inizio dell'anno in Cina. Alessandra Rinaudo ha selezionato personalmente per le future spose un‘ampia gamma di abiti esclusivi, disponibili fino al 31 agosto 2020.