Vuoi partecipare a un video di Ohga? Allora dovrai “fare la storia”, leggi come

Dopo un mese di isolamento, ti senti un po’ abbattuto? Potresti divertirti con noi! Tira fuori tutta la tua fantasia e prova a ricreare una famosa immagine del passato usando oggetti e materiali che hai già in casa. E poi, scattata una foto e partecipa ai casting: le più belle saranno pubblicate su Ohga!
Giulia Dallagiovanna 11 aprile 2020

La quarantena durerà ancora (almeno) fino al 3 maggio. Se dopo questa notizia sei stato preso dallo sconforto e ti sei chiesto come riuscirai a far passare il tempo durante questo secondo mese in casa, noi di Ohga ti proponiamo una sfida. Anzi, un gioco. Lo scopo è spremere le meningi e mettere all'opera tutta la tua creatività! E alla fine…potresti anche diventare parte di un video!

Proprio così, in nome dell'uniti ma lontani, potremo condividere tutte le nostre immagini un gigantesco puzzle che racconti quello che stiamo vivendo, ma che ci unisca anche al passato. Sì, perché anche tu dovrai "fare la storia" insieme a noi, partecipando ai nostri casting. Come?

Sul sito di Ciaopeople (editore della nostra testata) puoi trovare tutte le indicazioni, ma le regole da seguire sono piuttosto semplici. Dovrai ispirarti a una delle immagini che troverai cliccando sul link qui sopra e aprendo la pagina. Scegli il tuo avvenimento preferito, dall'Ultima Cena di Leonardo da Vinci allo sbarco dell'uomo sulla Luna, e prova a ricrearlo. Non sarà facile, certo, ma è proprio qui che dovrai dar prova della tua fantasia e della tua capacità di mettere in scena un'immagine iconica utilizzando oggetti e materiali che hai già in casa tua.

Scegli la tua immagine preferita e riproducila!

Fatto? Ora scattati una bella foto e condividila con noi, compilando il form che trovi nella stessa pagina del sito. Le più belle verranno pubblicate direttamente su Ohga, in un grande video collettivo dove ciascuno di noi farà la storia, rimanendo in casa.