Vuoi passare una serata Ohga? Segui i nostri consigli su libro e film del mese

Il primo del mese un libro, il 15 un film. Un appuntamento fisso con un consiglio per passare una o più serate Ohga, da solo o in compagnia. Argomenti impegnativi o storie più leggere, da vivere anche insieme ai tuoi figli. Passa una sera con noi!
Giulia Dallagiovanna 11 febbraio 2019

Ohga è anche e soprattutto prendersi cura di sé. È scoprire come si può essere più felici ritagliandosi un momento di relax, magari in compagnia di un amico. È imparare a costruire un mondo più bello in cui vivere. Ohga è, insomma, un modo di vivere.

E proprio per questo motivo, vorremmo passare assieme a te una serata a modo nostro. Ogni mese ti consiglieremo un film e un libro che, se vorrai, potrai guardare o sfogliare con noi. Un po' come un cineforum o un club di lettori, ma virtuale.

Documentari, ma anche film d'animazione per te e per i tuoi figli. Libri impegnativi e letture più leggere, perché Ohga è entrambe le cose un po' come lo è la vita di tutti i giorni.

Potrai seguire Morgan Spurlock durante il suo mese a base di cibo spazzatura e attività fisica ridotta a zero, oppure viaggiare fino in Venezuela, dove Carl e Russel devono salvare un gigantesco uccello colorato dall'uomo che gli dà la caccia.

Ma se hai voglia di prenderti un po' più di tempo e vivere un'esperienza più lunga, potrai sfogliare la storia di un principe di un lontano asteroide che ha capito di voler molto bene alla sua rosa solo quando è stato costretto a lasciarla. E poi scoprirai come riordinare la tua casa per renderla un luogo migliore in cui vivere o qual è il segreto danese per la felicità.

Che sia da solo, insieme alla persona che ami o con gli amici più stretti, una serata Ohga non è per nulla noiosa. Ogni 1 e ogni 15 del mese non perderti il nostro consiglio per stare bene con un libro e un film che magari non conoscevi ancora.