Avete fatto la storia, ed ecco il risultato: tutte le vostre immagini in un video di Ohga!

Avete aderito in tanti all’iniziativa di Ohga “Facciamo la storia da casa” e ora tutte gli scatti in cui riproducevate un evento del passato, un quadro famoso o una personalità importante hanno preso vita e sono diventati un video ricordo di questa quarantena.
Giulia Dallagiovanna 29 maggio 2020

C'è Einstein, ci sono le suffragette e anche i geroglifici egizi. Abbiamo, anzi avete, davvero attraversato tutte le epoche con le vostre foto inviate a Ohga per l'iniziativa "Facciamo la storia da casa". Vi siete quindi travestiti da famosi personaggi del passato oppure avete provato a ricreare le atmosfere dei quadri più conosciuti. E tutto questo, rigorosamente, solo con il materiale che avevate già a disposizione. 

Avete partecipato in tanti, grandi e piccoli, con costumi ricavati dal vostro guardaroba o con disegni per ricreare meglio l'ambientazione. Non vi siete lasciati intimidire da foto iconiche, come quella a Martin Luther King in occasione del suo celebre discorso, o di Einstein che fa una smorfia. Insomma, siete stati al gioco e il risultato è un divertente video collage che rimarrà tra i ricordi di questa quarantena.